Catanzaro, uomo sbanda con la moto e muore

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

carabinieri ambulanzaIncidente mortale a Catanzaro, dove un uomo di 48 anni, Vitaliano Sinopoli, è morto dopo aver perso il controllo della sua moto sbattendo violentemente a terra. La tragedia si è consumata poco dopo la mezzanotte su viale Isonzo, zona Corvo. L’uomo è morto sul colpo. Un medico ha tentato di rianimarlo con un massaggio cardiaco ma per Sinopoli non c’è stato nulla da fare.

Da una prima ricostruzione pare che il centauro dopo aver perso il controllo della sua moto sia andato a sbattere contro un lampione. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i carabinieri della stazione di Santa Maria per i rilievi del caso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER