Catanzaro, uomo sbanda con la moto e muore

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri ambulanzaIncidente mortale a Catanzaro, dove un uomo di 48 anni, Vitaliano Sinopoli, è morto dopo aver perso il controllo della sua moto sbattendo violentemente a terra. La tragedia si è consumata poco dopo la mezzanotte su viale Isonzo, zona Corvo. L’uomo è morto sul colpo. Un medico ha tentato di rianimarlo con un massaggio cardiaco ma per Sinopoli non c’è stato nulla da fare.

Da una prima ricostruzione pare che il centauro dopo aver perso il controllo della sua moto sia andato a sbattere contro un lampione. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti i carabinieri della stazione di Santa Maria per i rilievi del caso.