Incidente a Catanzaro, morta Rosaria Mandile. E’ omicidio stradale

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Rosaria Mandile
La vittima, Rosaria Mandile

È morta ieri, dopo un mese di agonia, la giovane di 29 anni, Rosaria Mandile, coinvolta nell’incidente stradale avvenuto il 30 luglio scorso nel centro abitato di Catanzaro Lido. La ragazza era stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata falciata da un’autovettura.

La ragazza si trovava in compagnia di un’amica e stava per entrare in auto, quando la seconda autovettura è giunta a forte velocità, travolgendole entrambe. Rosaria Mandile, residente a Sellia Marina, è stata subito soccorsa, ma le sue condizioni sono apparse sin dal primo momento molto gravi.

Per questo è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Pugliese di Catanzaro, dove però è morta un mese dopo. Alla guida dell’autovettura piombata sulle due ragazze c’era un ragazzo di 23 anni, G.P., risultato positivo alla cannabis. Per questo, la sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti. Il giovane rischia l’incriminazione per omicidio stradale. La donna collaborava come cuoca in un distaccamento dei vigili del fuoco. Domani i funerali di Rosaria Mandile.