Catanzaro, una molotov piazzata davanti sede impresa edile. Si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Nuova intimidazione ai danni di un’attività commerciale a Catanzaro. Due bottiglie contenenti liquido infiammabile ed un accendino, contenuti in una busta di plastica, sono state lasciate davanti all’ingresso di un vecchio capannone della Coca Cola recentemente acquisito dalla Cotto Cusimano, un’impresa che opera nel settore della pavimentazione.

L’ingresso è in comune con un autolavaggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto.