Calcinacci in galleria, riaperta la strada dei “Due Mari”

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

anas

Anas comunica che la galleria Marcellinara sulla strada statale 280 “dei Due Mari” è stata riaperta al transito a partire dalle ore 21.00 di lunedì sera 25 settembre.

L’arteria era stata provvisoriamente chiusa in un tratto della carreggiata in direzione di Catanzaro in corrispondenza della galleria “Marcellinara”, all’altezza del km 19,000, in provincia di Catanzaro.

Il provvedimento di chiusura si è reso necessario a seguito della caduta di alcuni calcinacci nella galleria. I detriti sono caduti anche su alcune auto in transito per fortuna senza causare incidenti e feriti.

Sul posto sono intervenute le squadre di Anas e della Polizia Stradale per la gestione della viabilità e per effettuare i controlli del caso, insieme ai Vigili del Fuoco.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER