Va a fuoco magazzino della ditta Illumilab di Lamezia Terme

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

magazzino a fuoco LameziaUn incendio è divampato nel pomeriggio all’interno di un magazzino della ditta Illumilab di Lamezia Terme, adibito alla produzione di insegne luminose. Numeroso materiale elettrico è andato in fumo. All’interno erano parcheggiati anche due furgoni, uno dei quali è stato parzialmente danneggiato dalle fiamme. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Lamezia Terme ha evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente all’intero magazzino ed agli appartamenti sovrastanti.

Lo stabile non ha subito danni strutturali così come gli appartamenti esistenti al primo piano. Da un sopralluogo congiunto svolto con la Polizia di Stato presente sul posto, da parte dei vigili del fuoco, non è stato rinvenuto alcun elemento utile per accertare un eventuale dolo. Nessuna ipotesi viene comunque esclusa al momento.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER