Va a fuoco magazzino della ditta Illumilab di Lamezia Terme

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

magazzino a fuoco LameziaUn incendio è divampato nel pomeriggio all’interno di un magazzino della ditta Illumilab di Lamezia Terme, adibito alla produzione di insegne luminose. Numeroso materiale elettrico è andato in fumo. All’interno erano parcheggiati anche due furgoni, uno dei quali è stato parzialmente danneggiato dalle fiamme. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco di Lamezia Terme ha evitato che l’incendio si propagasse ulteriormente all’intero magazzino ed agli appartamenti sovrastanti.

Lo stabile non ha subito danni strutturali così come gli appartamenti esistenti al primo piano. Da un sopralluogo congiunto svolto con la Polizia di Stato presente sul posto, da parte dei vigili del fuoco, non è stato rinvenuto alcun elemento utile per accertare un eventuale dolo. Nessuna ipotesi viene comunque esclusa al momento.