Rubano cavi dell’Enel, arrestati padre e due figli

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

I Carabinieri della stazione di Verzino (Crotone) hanno arrestato tre persone con lʹaccusa di furto aggravato in quanto sorpresi ad asportare dalla rete elettrica alcuni cavi.

I tre uomini, padre e due figli di 60, 41 e 24 anni, tutti residenti a Catanzaro, si erano recati nellʹentroterra crotonese al fine di asportare i cavi di una rete elettrica di proprietà dellʹEnel al momento non in uso.

I militari della Stazione, notati i soggetti durante un servizio di pattugliamento, si sono appostati nelle vicinanze assistendo in flagranza al concretizzarsi dellʹazione criminale. Gli uomini dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.