Grave incidente a Sellia, folgorati due giovani: uno è grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Cavi alta tensioneGrave incidente sul lavoro nel tardo pomeriggio di giovedì a Sellia Marina, nel catanzarese, dove due operai, F.G., di 25 anni, e R.F., (31), sono rimasti folgorati mentre stavano verniciando l’esterno di un capannone di proprietà di un’azienda che opera nel settore del vetro. Uno dei due giovani versa in gravi condizioni.

Secondo quanto accertato dal personale dell’Asp di Catanzaro e dai carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, i due erano intenti a spostare un ponteggio mobile che ha urtato i cavi dell’alta tensione scaricando una potente scossa elettrica sulla struttura e sui due giovani.

Il venticinquenne è stato trasportato all’ospedale di Catanzaro, ma le sue condizioni non sarebbero gravi, mentre il trentunenne è stato trasferito nel centro grandi ustionati di Napoli dove si trova in prognosi riservata.