Intonaco sui mezzi in transito, chiusa nuovamente la “Due Mari”

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Vigili del fuoco galleriaPezzi di intonaco sono caduti sulle auto in transito in un tunnel della strada statale 280 “Dei due Mari”, in direzione Catanzaro. Anas comunica che è provvisoriamente chiuso al traffico il tratto tra gli svincoli di Marcellinara (km 19,5) e Settignano (km 24) per consentire la rimozione di calcinacci caduti dal sovrappasso al km 21,8. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Sul posto sono presenti squadre Anas e Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di messa in sicurezza della strada al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile. L’intonaco si è staccato cadendo su alcuni mezzi. Non ci sono feriti.