Catanzaro, in carcere due trentenni sorpresi a spacciare eroina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresti Polizia CatanzaroLa Squadra mobile della Questura di Catanzaro ha arrestato nell’hinterland due giovani catanzaresi colti in flagranza del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di V.L., di 30 anni, e P. M., di 29 anni, entrambi con precedenti, il primo per droga e furto il secondo per stupefacenti. La posizione di P. M. è risultata ulteriormente aggravata in quanto ha violato gli obblighi della sorveglianza speciale e si trovava alla guida di un’auto con la patente sospesa.

I due trentenni sono stati notati mentre dall’interno di una Fiat Panda, nei pressi di un Bar Tabacchi, cedevano ad una donna, due dosi di eroina per un peso complessivo di 0,88 grammi per un prezzo in denaro pari a 90 euro.

Da successivi controlli all’interno del mezzo, gli agenti hanno trovato altre 7 dosi di eroina per un peso complessivo di 3,10 grammi, già pronte per lo smercio. Inoltre V.L. veniva trovato in possesso della somma di 460 euro.

Dopo le formalità di rito i giovani rei sono stati sottoposti al regime della custodia cautelare in carcere presso la casa circondariale di Catanzaro a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la donna in quanto consumatrice di sostanze stupefacenti è stata segnalata alla locale Prefettura.