Spacciava droga a studenti davanti le scuole, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Spacciava droga a studenti davanti le scuole, arrestato lametinoSpacciava marijuana davanti le scuole di Lamezia Terme un giovane pusher del posto scoperto e arrestato dai finanzieri del gruppo locale.

Le fiamme gialle, coadiuvate dalle unità cinofile, nel corso di controlli mirati, hanno sorpreso l’uomo in prossimità di istituti scolastici della città della Piana mentre spacciava droga agli studenti. Una pattuglia di “baschi verdi” fermava e controllava il giovane, che veniva trovato in possesso di 6 grammi di marijuana e un “grinder”, per predisporre la droga al consumo.

A seguito di perquisizione domiciliare, effettuata con l’ausilio delle unità cinofile, venivano anche rinvenuti ulteriori 177 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 17 semi di cannabis. Elementi, unitamente ad altri riscontri probatori, che confermavano ai militari che il giovane non si limitasse a consumare personalmente la marijuana, ma la cedesse agli studenti lametini.

I finanzieri hanno quindi immediatamente sottoposto a sequestro la sostanza stupefacente e tratto in arresto il responsabile, atti condivisi e convalidati dalla procura e dal tribunale lametino.