Non riesce a sfilarsi la fede nuziale e si presenta dai Vigili del fuoco

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
vigili del fuoco taglio anello
Un momento dell’intervento dei vigili del fuoco di Catanzaro

Non riusciva più a levarsi la fede nuziale, a causa di un gonfiore alle dita dopo un infortunio. Così un uomo si è presentato dai vigili del fuoco, sede centrale di via Cortese, a Catanzaro, per farsi aiutare a rimuovere l’anello.

I vigili, dapprima stupiti per il raro caso da trattare, non hanno negato l’intervento ma col supporto di strumenti adatti dopo un po’ sono riusciti a tagliare e a sfilare l’anello dal dito. L’uomo si è poi recato presso il pronto soccorso cittadino per i controlli e le cure del caso.