Non riesce a sfilarsi la fede nuziale e si presenta dai Vigili del fuoco

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
vigili del fuoco taglio anello
Un momento dell’intervento dei vigili del fuoco di Catanzaro

Non riusciva più a levarsi la fede nuziale, a causa di un gonfiore alle dita dopo un infortunio. Così un uomo si è presentato dai vigili del fuoco, sede centrale di via Cortese, a Catanzaro, per farsi aiutare a rimuovere l’anello.

I vigili, dapprima stupiti per il raro caso da trattare, non hanno negato l’intervento ma col supporto di strumenti adatti dopo un po’ sono riusciti a tagliare e a sfilare l’anello dal dito. L’uomo si è poi recato presso il pronto soccorso cittadino per i controlli e le cure del caso.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER