In fiamme una tappezzeria a Catanzaro, forse c’è dolo. Si indaga

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

In fiamme una tappezzeria a Catanzaro, forse c'è dolo. Si indaga (ANSA) – CATANZARO, 31 DIC – Un incendio sulla cui origine sono in corso indagini, è divampato stamani a Catanzaro all’interno di un magazzino adibito ad attività commerciale di tappezzeria. Sul posto, in viale Magna Grecia, sono intervenute squadre dei vigili del fuoco della sede centrale.

Una volta spente le fiamme, i vigili del fuoco hanno compiuto un sopralluogo nel corso del quale non sono stati rilevati elementi utili a far presumere che si sia trattato di un incendio doloso. Ulteriori accertamenti, comunque, sono ancora in corso per cui allo stato non viene esclusa alcuna ipotesi. Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato.

L’incendio ha completamente distrutto materiali ed attrezzature presenti nel magazzino. Nessun danno, invece, ha riportato la struttura.