In fiamme un appartamento di Gasperina, anziana in salvo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Una squadra di vigili del fuoco di Soverato è intervenuta all’alba di oggi in un’abitazione del centro storico di Gasperina nella quale, a causa di un corto circuito provocato dal cattivo funzionamento di una stufa, si era sviluppato un incendio.

Una donna anziana che si trovava nella casa nel momento in cui è scoppiato l’incendio, è riuscita a fuggire ed a mettersi in salvo, senza riportare alcuna ferita. Le fiamme, propagatesi rapidamente, hanno provocato la distruzione della cucina.

La casa, a conclusione di una verifica effettuata alla presenza anche del sindaco, Gregorio Gallello, in via cautelativa è stata dichiarata inagibile. Lievi danni ha anche subito un appartamento contiguo.