Catanzaro, in fiamme stabilimento balneare. Si sospetta dolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Incendio stabilimento balneareNel primo pomeriggio di ieri alcune squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale sono intervenute in località Giovino di Catanzaro per un incendio divampato nella struttura balneare “Lido Ionio”.

Le fiamme, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti, hanno avuto origine all’interno della struttura, già interessata da un incendio doloso il 19 luglio scorso.

Lo stabilimento, nonostante il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, è andato completamente distrutto. Sono in corso gli accertamenti da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale ed, allo stato, non viene esclusa alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Le indagini sull’incendio sono state avviate dalla Polizia di Stato.