Catanzaro, uomo minaccia di darsi fuoco davanti alla Procura

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Corte di Appello CatanzaroMomenti di tensione davanti al palazzo che ospita la Corte d’appello e la Procura della Repubblica di Catanzaro. Un uomo ha minacciato di darsi fuoco cospargendosi con liquido infiammabile ma è stato prontamente bloccato dai carabinieri in servizio davanti al palazzo di giustizia.

L’uomo, giunto a pochi metri dall’ingresso dell’edificio ed ha estratto dalla tasca un bottiglia con liquido infiammabile e un accendino, urlando che si sarebbe dato fuoco. I militari dell’Arma in pochi attimi sono riusciti a immobilizzarlo e a evitare conseguenze peggiori. Ancora ignoti i motivi del gesto.