Trovato con droga nel centro d’accoglienza migranti, arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
droga nel centro d'accoglienza, arrestato migrante
Archivio

Trovato in possesso di droga già pronta per essere smerciata nel centro di accoglienza di Chiaravalle Centrale, un migrante ventenne della Sierra Leone, Bangura Fuad, è stato arrestato dai carabinieri del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno effettuato dei controlli antidroga, che hanno riguardato anche il Centro accoglienza straordinaria (Cas) di Chiaravalle, eseguendo numerose perquisizioni personali nei confronti dei soggetti stranieri dimoranti presso quella struttura.

Le attività di ricerca, durate per tutta la mattinata, hanno consentito di rinvenire, all’interno dello zainetto in uso a Bangura Fuad, un barattolo di caramelle contenente 12 grammi di eroina e uno di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta. Trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Soverato, il gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, senza disporre ulteriori misure nei confronti del Bangura.