Cede contro-soffitto in una scuola di Catanzaro, nessun ferito

Carlomagno

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

pannelli scuola catanzaroAlcuni pannelli in polistirolo e cartongesso sono crollati nei pressi di un ingresso secondario del plesso dell’Istituto d’Istruzione Superiore I.I.S. Petrucci-Ferraris-Maresca, a Catanzaro.

La caduta dei pannelli posti sul contro-soffitto dell’ingresso, provocata probabilmente dalla presenza di infiltrazioni di acqua, sarebbe avvenuto nella notte e non ha comportato alcun problema per la sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale dell’istituto essendo l’edificio deserto.

L’area della scuola dove è avvenuta la caduta dei pannelli, hanno spiegato i responsabili dell’istituto, è comunque poco utilizzata anche durante l’orario normale delle lezioni. Appena si è diffusa la notizia della caduta dei pannelli, in coincidenza con l’avvio delle lezioni, la gran parte degli studenti dell’istituto ha deciso di non entrare in classe.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER