Anziano travolto e ucciso sulla 106, tra Sellia e Cropani

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Mitsubishi Pajero incidente Aiello sellia
La Mitsubishi Pajero guidata dal giovane che ha investito il Signor Aiello

Un anziano di 81 anni, Giuseppe Graziano Aiello, è morto oggi pomeriggio dopo essere stato investito da un’auto guidata da un giovane 22enne di Cropani, B. P., sulla strada statale 106, tra Sellia Marina e Cropani, nel Catanzarese.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della compagnia di Sellia Marina e personale dell’Anas. Sono in corso i rilievi per cercare di stabilire le cause del sinistro mortale.

Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo stava uscendo da una macelleria e si stava recando a prendere la sua auto parcheggiata sulla banchina in direzione Crotone quando è stato investito da un Mitsubishi Pajero guidata dal giovane che sopraggiungeva in direzione opposta. Il ventiduenne dopo l’impatto si è subito fermato a prestare soccorso.

La salma del Signor Aiello, su disposizione della procura è stata restituita ai familiari. Al momento sono ancora in corso accertamenti ad esito dei quali si saprà se verranno adottati provvedimenti carico del giovane, il quale è ancora sotto choc.