Anziano travolto e ucciso sulla 106, tra Sellia e Cropani

Carlomagno campagna Giulietta Aprile 2018
Mitsubishi Pajero incidente Aiello sellia
La Mitsubishi Pajero guidata dal giovane che ha investito il Signor Aiello

Un anziano di 81 anni, Giuseppe Graziano Aiello, è morto oggi pomeriggio dopo essere stato investito da un’auto guidata da un giovane 22enne di Cropani, B. P., sulla strada statale 106, tra Sellia Marina e Cropani, nel Catanzarese.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i Carabinieri della compagnia di Sellia Marina e personale dell’Anas. Sono in corso i rilievi per cercare di stabilire le cause del sinistro mortale.

Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo stava uscendo da una macelleria e si stava recando a prendere la sua auto parcheggiata sulla banchina in direzione Crotone quando è stato investito da un Mitsubishi Pajero guidata dal giovane che sopraggiungeva in direzione opposta. Il ventiduenne dopo l’impatto si è subito fermato a prestare soccorso.

La salma del Signor Aiello, su disposizione della procura è stata restituita ai familiari. Al momento sono ancora in corso accertamenti ad esito dei quali si saprà se verranno adottati provvedimenti carico del giovane, il quale è ancora sotto choc.