Sbanda e finisce in una scarpata di 50 metri, ferito ma non grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente feroleto Un uomo è rimasto ferito, ma non gravemente, dopo che la sua auto è sbandata finendo in una scarpata profonda oltre 50 metri, con il mezzo che durante la caduta si è ribaltato più volte. E’ accaduto domenica pomeriggio sulla “SP.80”, nel comune di Feroleto. A tirare fuori l’automobilista, i Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme.

I caschi rossi appena giunti sul posto si sono calati nel dirupo e hanno provveduto al recupero del conducente dall’auto capovolta, mettendo in pratica le tecniche di primo soccorso sanitario.

In collaborazione con il personale sanitario del Suem 118, l’uomo è stato immobilizzato su barella spinale e trasportato in una piazzola poco distante dove attendeva l’elisoccorso per il successivo trasferimento presso presidio ospedaliero di Catanzaro. Sul posto si sono recati la polizia locale e i carabinieri per i rilievi del caso.

incidente feroleto