Incidente a San Sostene, tre feriti. Grave un anziano

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente san sosteneE’ di tre feriti, di cui uno in modo grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto, per cause in corso di accertamento, nel pomeriggio del 30 gennaio, nel comune di San Sostene, nel catanzarese. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due autovetture.

I Vigili del fuoco del distaccamento di Soverato hanno estratto da una delle vetture una persona anziana rimasta incastrata. L’uomo, che ha riportato una profonda ferita alla testa è stato subito consegnato al personale Suem del 118.

Prestate le prime cure del caso in ambulanza, il personale sanitario ha trasportato il ferito in una piazzola poco distante dove ad attendere vi era l’elisoccorso per il trasferimento in ospedale. Feriti, ma lievemente le altre due persone coinvolte nell’incidente.