Dai domiciliari evade e aggredisce convivente, in carcere

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

carabinieri czAi domiciliari si è reso protagonista di varie evasioni e di un’aggressione alla compagna convivente. Per questo motivo i carabinieri di Catanzaro Lido hanno chiesto un aggravamento della misura cautelare nei suoi confronti che è stata accolta. C.S., di 31 anni, è stato così arrestato in esecuzione di un’ordinanza del gip e portato in carcere dai militari della locale stazione.

Nel periodo in cui era ai domiciliari l’uomo è stato sorpreso in più occasioni fuori casa venendo arrestato per evasione. In alcuni casi aveva anche dichiarato falsamente di aver fatto ricorso ai soccorsi del personale sanitario con l’intento di eludere i controlli delle forze dell’ordine. Inoltre ha aggredito la convivente, dimostrando, per i carabinieri, chiari segni di pericolosità all’interno dell’ambito familiare.