Incredibile a Catanzaro, crolla il controsoffitto della sala consiliare

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Crolla controsoffitto sala consiliare Comune CatanzaroHa davvero dell’incredibile il crollo del controffitto che si è verificato nella sala consiliare del Comune di Catanzaro. A causare il cedimento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbero state alcune infiltrazioni provenienti dal tetto di Palazzo De Nobili.

Fortunatamente non si registrano feriti dal momento che il crollo sarebbe avvenuto durante la notte. Fosse successo di giorno, con addetti in giro per la sala o durante una seduta dell’assise si sarebbe potuta sfiorare la tragedia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno verificando la stabilità della struttura. I danni, che dalle immagini appaiono notevoli, non sono stati ancora quantificati.

Lo scorso marzo un crollo aveva interessato il Duomo del capoluogo con ingenti danni anche all’altare. Chiesa e alcune parti politiche avevano chiesto lo sblocco di risorse destinate alla manutenzione.