Sequestrato un deposito abusivo di pneumatici, quattro denunce

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri forestali denunciano 4 persone per deposito illegale pneumaticiOltre duemila pneumatici usati, depositati illegalmente, sono stati sequestrati all’interno di una stazione di rifornimento carburanti di Germaneto a Catanzaro dai Carabinieri Forestale che hanno denunciato quattro persone.

I militari delle stazioni di Catanzaro e Taverna, nel corso di una serie di servizi finalizzati alla tutela ambientale, hanno individuato il deposito illecito di pneumatici scoprendo che i rifiuti venivano prodotti da una impresa operante nel settore della vendita e riparazione di pneumatici.

Il materiale fuori uso, secondo quanto riferito, veniva poi trasportato e accumulato illegalmente in grandi quantità all’interno dell’area di servizio in attesa di essere smaltito. Alle persone denunciate sono stati contestati reati in violazione del testo unico sull’ambiente. In tali casi, per l’estinzione del reato, è previsto il pagamento di una pena pecuniaria.