
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
Paura ma nessun ferito a Lamezia Terme per un crollo parziale avvenuto all’ultimo piano di una palazzina disabitata di tre piani. A cedere, probabilmente per le infiltrazioni dovute alle piogge intense degli ultimi giorni, sono stati una parte del tetto ed una parete perimetrale di un vecchio stabile abbandonato di via Gioberti, nel centro storico del quartiere Sambiase.
Sul posto del crollo, dove si sono riversati calcinacci sulla strada al momento deserta, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad eliminare altre parti del fabbricato in imminente pericolo di caduta. Intervenuti anche tecnici del Comune che hanno provvisoriamente transennato l’area interessata impedendo il transito.
Ai Lettori
Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER