Paura a Lamezia per il crollo di una palazzina

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

crollo palazzina lamezia termePaura ma nessun ferito a Lamezia Terme per un crollo parziale avvenuto all’ultimo piano di una palazzina disabitata di tre piani. A cedere, probabilmente per le infiltrazioni dovute alle piogge intense degli ultimi giorni, sono stati una parte del tetto ed una parete perimetrale di un vecchio stabile abbandonato di via Gioberti, nel centro storico del quartiere Sambiase.

Sul posto del crollo, dove si sono riversati calcinacci sulla strada al momento deserta, è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad eliminare altre parti del fabbricato in imminente pericolo di caduta. Intervenuti anche tecnici del Comune che hanno provvisoriamente transennato l’area interessata impedendo il transito.