Cade un albero su una casa, paura a Lamezia Terme

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

albero su casa lameziaAttimi di paura, ma fortunatamente nessun ferito stamani a Lamezia Terme, per un albero d’alto fusto che si è abbattuto sulla sede stradale, poggiandosi sulla facciata laterale di un palazzo. Il fatto è accaduto in piazza Garibaldi, nel quartiere Sambiase. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco ai quali sono giunte numerose segnalazioni di abitanti della zona spaventatisi per il boato provocato dalla caduta dell’albero.

I vigili del fuoco sono ora impegnati a rimuovere la pianta e mettere in sicurezza l’edificio, scongiurando rischi e pericoli per gli abitanti. Fortunatamente nessuna vettura o persona si trovava a passare per strada al momento del crollo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e personale tecnico del Comune. La zona è interdetta al traffico. Nella caduta l’albero ha tranciato i cavi elettrici dell’illuminazione pubblica.