In fiamme abitazione estiva a Falerna, non si esclude dolo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio abitazione Falerna

Un incendio è divampato ieri sera, per cause da accertare, in un’abitazione sita in località Torre Lupo, nel comune di Falerna, sulla costa tirrenica lametina.

Le fiamme hanno interessato il seminterrato di una villetta a schiera, adibito ad appartamento per il periodo estivo. Al momento del rogo l’abitazione era disabitata.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Lamezia terme con sette unità e due automezzi ed hanno evitato il propagarsi delle fiamme all’intero appartamento ed alle abitazioni attigue. Completamente distrutta la camera da letto ed annerimento delle pareti dovuto al fumo nei rimanenti locali dell’appartamento.

Accertamenti in corso da parte dei caschi rossi, congiuntamente ai Carabinieri della locale stazione, per risalire all’origine dell’incendio. Al momento, nessuna ipotesi viene esclusa. Non si registrano persone ferite o intossicate.