Incidente tra veicoli a Lamezia, auto finisce in un canale. 2 feriti


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM
incidente lamezia terme
La Citroen nel canale a Lamezia

Incidente stradale in località Trigna nel comune di Lamezia Terme. Due autovetture, una Citroen C3 ed una Picasso, per cause sono in corso di accertamento si sono scontrate fra loro.

A seguito dell’impatto, la Citroen C3 Picasso è finita in un canale che costeggia la sede stradale. Due le persone ferite. Il più grave è stato trasportato con elisoccorso in ospedale a Catanzaro. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco della sede centrale di Catanzaro con supporto di unità Saf Fluviale.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER