Colpisce con una mazza l’ex marito della compagna. Arrestato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Colpisce con una mazza l'ex marito della compagna. Arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato e accompagnato ai domiciliari a Catanzaro un 34enne accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali volontarie aggravate. In particolare, la vittima è un uomo che si era recato a casa della propria ex per prendere la figlia. Giunto sul posto, l’uomo sarebbe stato aggredito dal nuovo convivente della ex moglie.

I due stavano, infatti, litigando violentemente ed il nuovo compagno si sarebbe scaricato sull’ex marito colpendolo con una mazza da baseball. La pattuglia della polizia intervenuta sul posto ha trovato l’ex marito sanguinante e l’ex moglie dolorante e in stato di agitazione.

Poco dopo è stato rintracciato l’aggressore che era ancora insanguinato e con la mazza da baseball usata per l’aggressione nascosta in macchina. I feriti sono stati accompagnati al pronto soccorso, dove l’uomo è stato visitato per un trauma cranico e contusione multiple, con venti punti di sutura sulla testa e venticinque giorni di prognosi, mentre l’ex moglie ha riportato contusioni guaribili in dieci giorni.