Incidente sulla statale 106 a Simeri, un ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente simeriIncidente stradale questa mattina sulla strada statale 106, all’altezza di Simeri Mare, nella provincia di Catanzaro, dove per cause da accertare tre mezzi, una Peugeot 2008, un Nissan Juke ed un camioncino, si sono scontrati tra loro.

Ad avere la peggio il conducente della Peugeot. Il mezzo è finito sotto il piano di carico del camion, in quel momento vuoto. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Catanzaro dai soccorritori del 118. Le condizioni non sarebbero gravi.

Illesi gli altri due conducenti. Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Sellia Marina per la messa in sicurezza delle vetture. Attualmente si sta procedendo alla rimozione dei mezzi per ripristinare la viabilità. Nel sinistro la Nissan appare nelle foto violentemente tamponata. Tra le cause non si esclude l’alta velocità o un sorpasso azzardato.