Un’auto distrutta dalle fiamme a Lamezia Terme

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio auto lamezia termeUn’automobile è andata in fiamme nella notte a Lamezia Terme. Una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento è intervenuta in Via Tevere domando il rogo che ha  completamente distrutto una Lancia Lybra.

Il denso fumo ha provocato il parziale annerimento della facciata di una palazzina. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi dell’incendio alle altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

A cause delle fiamme alte e del fumo, si sono vissuti momenti di preoccupazione ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sono in corso indagini per accertare l’origine del rogo.