Un’auto distrutta dalle fiamme a Lamezia Terme


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

incendio auto lamezia termeUn’automobile è andata in fiamme nella notte a Lamezia Terme. Una squadra dei vigili del fuoco del locale distaccamento è intervenuta in Via Tevere domando il rogo che ha  completamente distrutto una Lancia Lybra.

Il denso fumo ha provocato il parziale annerimento della facciata di una palazzina. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato il propagarsi dell’incendio alle altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

A cause delle fiamme alte e del fumo, si sono vissuti momenti di preoccupazione ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito o intossicato. Sono in corso indagini per accertare l’origine del rogo.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER