Gregge di pecore invade la statale e provoca incidente

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

pecore uccise

Incidente stradale nella notte sulla strada statale 280, in prossimità dello svincolo di Settingiano, direzione Catanzaro, dove una Fiat Punto ha accidentalmente investito un gregge di pecore che aveva invaso la sede stradale.

Otto bestie sono rimaste uccise. Parte del gregge era probabilmente sfuggito dall’ovile, invadendo la strada mentre in quel momento sopraggiungeva il mezzo che non è riuscito a evitare l’impatto. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Catanzaro che hanno messo in sicurezza l’arteria. Il 118 ha trasportato il conducente ferito, ma non grave, in ospedale.

Sul posto sono inoltre intervenuti Anas, Polizia Stradale e personale dell’Asp Veterinaria per quanto di competenza.Una corsia della SS 280 è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, fino al termine delle operazioni di soccorso.