Nascondeva la droga nel bidet, arrestato 34enne

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

arresto montepaoneI Carabinieri di Petrizzi e Soverato, hanno arrestato Roberto Ierace, 34enne del posto, già gravato da segnalazioni specifiche, residente nella frazione superiore del Comune di Montepaone.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto occultata in una piccola intercapedine posta sotto il bidet, una busta bianca contenente 90 grammi circa di marijuana: inevitabilmente è scattato l’arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Gip presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, senza disporre ulteriori misure nei confronti del soggetto.

Nel medesimo contesto, i Carabinieri di San Andrea Apostolo dello Jonio, nel corso di un mirato servizio di osservazione effettuato all’interno della stazione ferroviaria di Soverato, hanno denunciato in stato di libertà un pusher 48enne, del posto, sorpreso a cedere droga a una studentessa.