Nascondeva la droga nel bidet, arrestato 34enne


Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici pure su TELEGRAM

arresto montepaoneI Carabinieri di Petrizzi e Soverato, hanno arrestato Roberto Ierace, 34enne del posto, già gravato da segnalazioni specifiche, residente nella frazione superiore del Comune di Montepaone.

Nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto occultata in una piccola intercapedine posta sotto il bidet, una busta bianca contenente 90 grammi circa di marijuana: inevitabilmente è scattato l’arresto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il Gip presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, senza disporre ulteriori misure nei confronti del soggetto.

Nel medesimo contesto, i Carabinieri di San Andrea Apostolo dello Jonio, nel corso di un mirato servizio di osservazione effettuato all’interno della stazione ferroviaria di Soverato, hanno denunciato in stato di libertà un pusher 48enne, del posto, sorpreso a cedere droga a una studentessa.


Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo gentilmente ai nostri lettori un contributo che può permetterci di sopravvivere e continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta. Grazie!


SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE

Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Italia Libera Senza Restrizioni", e seguici anche su TELEGRAM e TWITTER