Marijuana e bilancino nel muro di casa, in manette

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Carabinieri droga Montepaone arrestato Nicol DuranteI Carabinieri della Compagnia di Soverato hanno arrestato Nicol Durante, 29enne di Montepaone (Catanzaro), ex sorvegliato speciale di pubblica sicurezza e già gravato da segnalazioni specifiche, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Durante i militari, dopo aver individuato nella cameretta del figlio un grinder con residui di sostanza verdastra, hanno esteso le ricerche nelle pertinenze esterne, nell’area posta sul retro, rinvenendo, abilmente occultati all’interno di uno dei fori per acque di scolo presenti sul muro di contenimento, una busta in cellophane contenente un sacchetto in plastica per alimenti con all’interno circa 6 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un coltello da cucina utilizzato presumibilmente per la preparazione e il confezionamento delle dosi.

Inoltre, in un capanno in uso al soggetto, tra le pieghe interne del telo che consentono l’accesso alla struttura, sono stati rinvenuti ulteriori due sacchetti contenenti, rispettivamente, 4 e 14 grammi circa della stessa sostanza stupefacente.

Il gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, disponendo la misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria, con contestuale obbligo di dimora nel Comune di Montepaone, nonché di permanenza domiciliare dalle 21 alle 7.