Paura a Chiaravalle per una fuga di gas

La rottura di una condotta interrata di metano ha messo in allarme gli abitanti del rione Cappella. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'area. e chiamato una ditta per la riparazione

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

vigili chiaravalle fuga di gasCHIARAVALLE (CATANZARO) – Attimi di paura questo pomeriggio a Chiaravalle Centrale dove una fuga di gas ha suscitato preoccupazione tra gli abitanti, che avevano lanciato l’allarme per il forte odore sprigionato nell’aria in Via Spasari, nel rione Cappella.

Quando i vigili del fuoco del locale distaccamento, supportati da squadre del comando provinciale di Catanzaro, sono giunti sul posto, hanno interdetto sia il traffico veicolare che pedonale ed hanno effettuato una serie di misure strumentali per individuare la perdita di gas da un tubo interrato di metano.

La zona interessata, messa in sicurezza, è stata costantemente monitorata con rilevatore multigas in attesa dell’arrivo della ditta che ha in gestione la rete di distribuzione del metano. Quest’ultima ha chiuso la condotta per effettuare nell’immediato la riparazione.