Fugge con auto rubata, beccato scappa a piedi ma è investito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

ambulanzaHanno rubato un’auto e sono fuggiti, ma sono stati intercettati dalla polizia che ha iniziato un inseguimento. Una fuga durata alcuni chilometri, sulla strada statale 280, quando i due malviventi hanno abbandonato l’auto decidendo di proseguire a piedi in direzioni separate. Uno dei due, però, è stato travolto da un’altra macchina che stava sopraggiungendo.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e sul posto, nei pressi di Feroleto Antico, a pochi chilometri da Lamezia Terme, è intervenuto anche l’elisoccorso che ha provveduto a trasportare la vittima nell’ospedale di Catanzaro. Le sue condizioni sarebbero gravi. Nessuna traccia, invece, del suo complice, per il quale sono partite le ricerche della polizia che indaga sull’accaduto.

Forti i disagi alla circolazione stradale, con l’Anas che ha dovuto chiudere la circolazione anche per favorire i soccorsi ed i rilievi. Le indagini della polizia proseguono per ricostruire la dinamica del furto d’auto e dell’incidente, su cui restano ancora diversi aspetti da chiarire.