Sbanda e impatta violentemente contro altre auto, ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente CatanzaroIncidente nella notte a Catanzaro. Un’auto condotta da un giovane di 21 anni, per cause in corso di accertamento, è sbandata ed è finita violentemente contro quattro auto parcheggiate ai lati della strada. E’ successo poco dopo la mezzanotte in Via Nuova.

L’impatto violento con una delle vetture ha causato il cedimento del muretto di delimitazione della carreggiata con conseguente crollo di pietre sulla via sottostante. Sul posto i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro che hanno messo in sicurezza l’area. Il giovane alla guida della Nissan Almera ha riportato ferite e contusioni ed è stato trasportato presso l’ospedale di Catanzaro.