Derby Catanzaro-Cosenza, daspo per tre tifosi cosentini

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
Cosenza Catanzaro Lega-Pro
Archivio

Daspo per tre tifosi del Cosenza calcio che a Catanzaro, a conclusione del derby, avevano tentato di forzare un cancello per raggiungere i supporter della squadra avversaria. I tre sono stati identificati grazie alla collaborazione tra le due questure calabresi.

I tre sono stati denunciati per danneggiamento aggravato e nei loro confronti il questore di Catanzaro ha emesso la misura del divieto di accesso alle manifestazioni sportive che va dai 2 anni per due di loro ai 5 anni per il terzo, trattandosi di tifoso recidivo, essendo già stato sottoposto nel passato a Daspo Per la stessa partita era stata già emessa dal questore di Catanzaro la misura del divieto di accesso alle manifestazioni sportive per la durata di 6 anni a carico di un tifoso del Catanzaro.