Sbanda e finisce in una scarpata di trenta metri, salvo

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente catanzaro sila piccolaUn uomo è rimasto lievemente ferito in un brutto incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 109 per la Sila Piccola, nel comune di Fossato Serralta.

L’uomo era a bordo di una Hyndai Matrix che transitava in direzione Catanzaro, quando per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada abbattendo il muretto di delimitazione della carreggiata e terminando la sua corsa in una scarpata di circa trenta metri di altezza.

Quando sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Catanzaro si sono calati nel burrone e hanno subito estratto il conducente dall’auto. Fortunatamente il ferito ha riportato solo contusioni varie ed escoriazioni, ma il sinistro poteva costargli molto più caro. L’uomo, cosciente, è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 e trasportato presso il presidio ospedaliero di Catanzaro.

Sul posto personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di viabilità del tratto stradale, mentre i vigili del fuoco si sono attivati per recuperare l’auto con un mezzo speciale.