Catanzaro, donna anziana trovata morta carbonizzata

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
incendio casa anziana morta
Archivio

Una donna di 84 anni, di cui non sono state fornite le generalità, è morta carbonizzata nella sua abitazione, in cui viveva sola, nel rione Fortuna di Catanzaro. L’anziana, secondo la ricostruzione fatta dalla Polizia di Stato, mentre cucinava, è stata avvolta dalle fiamme sprigionatesi, per cause in corso d’accertamento, da un fornello.

A scoprire quanto era avvenuto è stato un figlio dell’anziana, giunto sul posto perché preoccupato per il fatto che non riusciva a mettersi in contatto con la madre. Il cadavere della donna, totalmente carbonizzato, giaceva sul pavimento della cucina, accanto alla fornace.

Gli accertamenti di polizia giudiziaria sul posto sono stati effettuati dal personale della Squadra volante e della Squadra mobile della Questura, mentre i rilievi tecnici per ricostruire quanto è accaduto sono stati eseguiti dai vigili del fuoco. Sul posto il pm di turno della Procura della Repubblica di Catanzaro.