Minorenne svaligia tabaccheria, preso

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

CatanzaroA 14 anni ha svaligiato una tabaccheria, nell’orario di chiusura e nonostante i sistemi di allarmi e la presenza di testimoni. E’ accaduto a Catanzaro, dove i carabinieri della Stazione di Catanzaro Lido hanno identificato il minorenne e lo hanno denunciato per furto aggravato.

Il furto era stato compiuto in una tabaccheria situata in un centro commerciale del quartiere marinaro ed aveva fruttato un bottino di 1.700 euro tra denaro contante e pacchetti di sigarette.

Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno permesso di verificare la presenza del giovane al momento del furto. Il quattordicenne ha agito nonostante l’allarme, mentre nella zona erano presenti alcuni testimoni. Inutile il tentativo di coprirsi durante la fuga per non essere riconosciuto.