Immigrazione irregolare, nove fermi a Catanzaro Lido

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Stazione ferroviaria Catanzaro LidoAgenti del commissariato di Polizia di Catanzaro Lido, della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine e dell’unità Cinofila di Vibo Valentia hanno effettuato un’operazione nell’area intorno alla Stazione della ferroviaria del quartiere marinaro. L’operazione, finalizzata all’identificazione di cittadini extracomunitari irregolari, che trovano sempre più spesso alloggio di fortuna nelle aree più abbandonate, ha portato complessivamente a rintracciare e fermare 9 cittadini extracomunitari.

Alcuni vivevano accampati all’interno di un mezzo della ferrovia, ubicato su un binario morto, con all’interno diversi materassi e altre suppellettili che facevano presupporre una permanenza duratura. Altri erano, invece, alloggiati in locali in stato di abbandono e degrado nella zona, due immobili rurali. Tutti i fermati sono stati successivamente accompagnati negli uffici della Questura per ulteriori controlli, per la loro identificazione e il conseguenziale soggiorno sul territorio nazionale.