Palla finisce in mare e vanno a prenderla, dispersi due immigrati

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Motovedetta elicottero Guardia CostieraDue persone sono disperse in mare, a Catanzaro, dal pomeriggio di venerdì. Si tratterebbe di due giovani immigrati che, da prime sommarie ricostruzioni sarebbero andate in acqua per recuperare una palla con cui stavano giocando sulla spiaggia. Una volta entrate in mare, verso le ore 17, nessuno li ha più visti rientrare.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunte Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale del 118. Le ricerche da parte dei soccorritori continuano. Dalla sala operativa della Guardia Costiera è stato richiesto sin da subito l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e l’impiego dell’elicottero.