Auto sbanda e finisce su una casa, due feriti

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

È di due feriti in modo non grave il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina sulla strada provinciale nella frazione Piano Luppino, nel comune di Lamezia Terme.

Coinvolta una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è uscita fuori strada ribaltandosi e poggiandosi, al termine della sua corsa, contro la parete esterna di una abitazione. A bordo della vettura una coppia di anziani.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Lamezia Terme è valso ad estrarre dall’abitacolo i feriti e mettere in sicurezza la vettura.

La coppia di anziani è stata successivamente trasportata dal personale medico suem118 presso la struttura ospedaliera. A parte lo spavento le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni.