Droga nel bagno, arrestato un incensurato

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga guardavalleI Carabinieri della Compagnia di Soverato, stazione di Guardavalle, hanno arrestato un ragazzo di 19 anni, B.M.,  del posto e incensurato, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Nel corso di una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto nascosti nel bagno e sotto il divano del soggiorno, 4 involucri in cellophane contenenti complessivi 120 grammi di marijuana e 60 di hashish.

Inoltre, unitamente alla droga, è stato sequestrato un bilancino digitale di precisione, nonché la pellicola utilizzata per il confezionamento delle dosi. Nel pomeriggio odierno, la Seconda sezione penale del Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto, applicando per l’indagato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Stamane, invece, i Carabinieri di Badolato, supportati dal Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Soverato hanno deferito in stato di libertà due giovani del posto, poiché trovati in possesso di 7 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e 650 euro ritenuti provento dell’attività illecita.