Titolari ristorante Borgia: “Da esami pesce nessuna contaminazione”

Una ragazza si era sentita male, ma forse non a causa del pesce crudo. Nel locale ispezionato dal Nas "nessuna anomalia", fanno sapere i gestori

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

Pesce crudo sequestrato(ANSA) – CATANZARO, 10 LUG – Le analisi effettuate dal servizio veterinario Uo igiene degli alimenti dell’Asp di Catanzaro avrebbero escluso la presenza di “agenti sarcotossici responsabili di tossinfezione alimentare” nel pesce controllato in un ristorante di Borgia dopo che una ragazza si era sentita male ed era stata ricoverata in ospedale perché avrebbe mangiato del pesce crudo.

Lo affermano in una nota i titolari dell’impresa proprietaria del ristorante Oriental Wok. Gli stessi titolari sostengono inoltre che i carabinieri del Nas non avrebbero sequestrato trenta chili di pesce ma avrebbero prelevato piccole quantità da fare analizzare ed “hanno potuto solo consigliare di effettuare una sanificazione dei locali, non avendo riscontrato nulla di anomalo”.