Cocaina sotto le tegole, in manette una coppia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

droga cocaina carabinieri I carabinieri di San Vito sullo Ionio, Petrizzi, Gasperina, Chiaravalle Centrale e Cardinale, hanno eseguito una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Giuseppe Fabiano, di 30 anni, e della moglie Antonella Procopio, di 26, nel corso della quale sono stati trovati, occultati sotto le tegole dell’immobile, 3 involucri contenenti complessivamente 25 grammi di cocaina.

Inoltre è stato sequestrato un bilancino digitale di precisione, nonché un block-notes e altri appunti manoscritti, contenenti indicazioni presumibilmente riconducibili a cessioni di stupefacenti, tuttora al vaglio degli investigatori.

Ulteriori accertamenti, compiuti con personale Enel, hanno portato all’individuazione di un allaccio abusivo alla rete elettrica. I coniugi, pertanto, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato. Dopo la convalida, l’uomo è stato posto ai domiciliari e alla donna è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.