Auto sbanda e finisce su veicoli in sosta, due feriti sulla 106

Una Panda guidata da un'anziana ha perso il controllo andando ad impattare violentemente contro due autovetture a Isca sullo Ionio. In ospedale anche il marito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente isca ionio

È di due feriti, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba lungo la statale 106 all’altezza del comune di Isca sullo Ionio (Catanzaro).

Una Fiat Panda, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo andando ad impattare violentemente contro due autovetture una Panda e una Audi A1 che sostavano in prossimità di un bar caffetteria.

A bordo della vettura in transito la conducente di 68 anni ed il marito di 75. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Soverato che hanno estratto la donna rimasta incastrata nell’abitacolo e, successivamente, hanno messo in sicurezza delle vetture.

Ambedue i coniugi sono stati affidati al personale sanitario del 118 per le cure del caso e il successivo trasporto presso l’ospedale. Disagi per la viabilità sino al termine delle operazioni di soccorso.