Incendio in una stazione Fs del Catanzarese, nessun ferito

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incendio stazione Sant'Andrea sullo Ionio
Un incendio si è sviluppato nel pomeriggio a Sant’Andrea dello Jonio, presumibilmente per cause accidentali, nello stabile che ospita la stazione ferroviaria.

Numerose le chiamate giunte alla sala operativa dei vigili del fuoco da parte degli abitanti della zona. Sul posto sono intervenute dieci unità dei vigili di Soverato e Chiaravalle Centrale, con tre automezzi. A subire i maggiori danni è stato il tetto in legno e tegole dello stabile, distrutto e parzialmente crollato. Nessuno è rimasto ferito.

L’edificio è di proprietà delle Ferrovie dello Stato, ma da tempo non ospita più personale dell’azienda. Un’abitazione al primo piano dello stabile, occupata da due persone, marito e moglie, è stata evacuata in via precauzionale. L’edificio, secondo quanto si è appreso, era interessato da alcuni mesi da lavori di ristrutturazione.