Cocaina e marijuana in casa, arrestato un trentenne di Lamezia

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)
cocaina marijuana
Archivio

Un trentenne lametino con precedenti, Angelo Villella, è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Guardia di finanza di Lamezia Terme perché accusato di detenzione di droga ai fini dello spaccio.

I baschi verdi, nell’ambito di controlli mirati, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dell’uomo sita in località “Terme di Caronte” di Lamezia dov’era stato notato un sospetto via vai di persone.

Con l’ausilio delle unità cinofile del corpo, i finanzieri hanno rinvenuto 160 dosi di cocaina con diversi grammi di marijuana già pronte per essere smerciate. Oltre alla droga, trovati e sequestrati pure un bilancino di precisione e la strumentazione necessaria per il taglio e il confezionamento dello stupefacente.