Incidente sulla 106 tra Simeri e Sellia, un ferito grave

Carlomagno campagna novembre 2018

incidente 106 simeri selliaE’ di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di stamane sulla statale 106, tra Simeri Mare e Sellia Marina, nel catanzarese.

Per cause in corso di verifiche, si sono scontrati due mezzi pesanti, un autoarticolato con cella frigo, un camion centinato, con il coinvolgimento di un’auto Volkswagen Golf V. Ad avere la peggio, il conducente della vettura, trasportato in codice rosso all’ospedale di Catanzaro. Ferito, ma in modo lieve, il secondo passeggero dell’utilitaria, curato in ambulanza.

A seguito dell’impatto è rimasto danneggiato il serbatoio dell’autoarticolato da cui si è sversato il carburante sulla sede stradale. Il transito sulla 106 è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia, con qualche disagio per la viabilità.

Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e, della zona interessata dall’incidente a causa della presenza di liquido infiammabile sulla carreggiata.