Incidente sulla 106 tra Simeri e Sellia, un ferito grave

Carlomagno

Ai Lettori

Secondo Piano News non riceve finanziamenti pubblici come i grandi e piccoli media mainstream sovvenzionati a pioggia dallo Stato. Pertanto chiediamo ai nostri lettori un contributo libero che può permetterci di continuare a offrire una informazione vera, libera e corretta.

SOSTIENI L'INFORMAZIONE INDIPENDENTE
 
SEGUICI SUI SOCIAL
Per ricevere gli aggiornamenti lascia un like sulla nuova pagina Fb. Iscriviti anche al Gruppo "Un Unico Copione Un'Unica Regia". Seguici pure su TELEGRAM 1 (La Verità Rende Liberi); e TELEGRAM 2  (Dino Granata), come su Twitter "X" SPN nonché su X (Dino Granata)

incidente 106 simeri selliaE’ di un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba di stamane sulla statale 106, tra Simeri Mare e Sellia Marina, nel catanzarese.

Per cause in corso di verifiche, si sono scontrati due mezzi pesanti, un autoarticolato con cella frigo, un camion centinato, con il coinvolgimento di un’auto Volkswagen Golf V. Ad avere la peggio, il conducente della vettura, trasportato in codice rosso all’ospedale di Catanzaro. Ferito, ma in modo lieve, il secondo passeggero dell’utilitaria, curato in ambulanza.

A seguito dell’impatto è rimasto danneggiato il serbatoio dell’autoarticolato da cui si è sversato il carburante sulla sede stradale. Il transito sulla 106 è rimasto chiuso in entrambi i sensi di marcia, con qualche disagio per la viabilità.

Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e, della zona interessata dall’incidente a causa della presenza di liquido infiammabile sulla carreggiata.